Blackjack Progressivo

Logo di una Video slot progressiva di Blackjack.

Il Progressive Blackjack si gioca esattamente come il Blackjack tradizionale a parte una sola eccezione. All’inizio della mano il giocatore ha la possibilità di fare una puntata aggiuntiva da 1$ e questa gli consente di poter aver diritto a vincite extra.

Ecco le regole base per il Progressive Blackjack

I mazzi vengono mescolati dopo ogni mano, il dealer deve restare su tutti i 17 (soft o hard), è consentito raddoppiare dopo aver diviso le carte, non è possibile tuttavia ridividere, non ci sono regole per la resa ed il giocatore ha diritto a ricevere un’unica carta aggiuntiva su ogni Asso, dopo che si è divisa una coppia di Assi.

Quando un giocatore inizia la sua mano sullo schermo lampeggerà un’area nella quale è possibile piazzare la puntata aggiuntiva. Se si fa tale scommessa da 1$, si acquisisce il diritto a poter ottenere anche vincite bonus. I giocatori ottengono premi extra se ricevono due o più Assi consecutivi nelle loro due prime carte.

Jackpot

Ogni volta che viene piazzata una puntata, il jackpot aumenta e da questo deriva il nome di Progressive Blackjack. L’ammontare del jackpot viene mostrato sullo schermo e viene vinto quando il giocatore riceve 4 Assi, rossi o neri, consecutivi. Ci sono anche altri premi da poter vincere, che corrispondono ad esempio a 3 Assi dello stesso seme o a 4 Assi anche di semi diversi.

Il jackpot progressivo è un’idea eccezionale e aggiunge ancora più emozioni ad un gioco già di per sé fantastico come il Blackjack, offrendo inoltre una divertente alternativa al popolare gioco delle slot.

Posted by gioco21