gioco21

Tattiche per Blackjack Veloce Online

Il blackjack può essere un gioco veloce. Sia che voi giochiate a blackjack in un casinò reale o online, il gioco è praticamente lo stesso, ma il blackjack online offre il vantaggio della velocità.

Non c’è bisogno di aspettare che i dealer mischino le carte o attendere che i giocatori agiscano, a meno che non stiate giocando al blackjack multiplayer online. Ecco alcune tattiche per il blackjack veloce che possono essere applicate ovunque. Speriamo, che le troviate interessanti.

Bankroll (l’importo totale con cui un giocatore ha intenzione di giocare)
In poche parole, è necessario decidere una quantità di denaro che intendete giocarvi. Non presentatevi con un “conto aperto” e iniziate a giocare. Ogni volta che visitate il casinò, abbiate in mente un importo prefissato che siete disposti a perdere. E attenetevi ad esso in caso di sfortuna.

Scommettete Bene
Se disponete di un bankroll di 100 dollari, non andate a giocare mani da 25 dollari. In teoria, dovreste scommettere 1/20 del vostro conto (1/40 se siete parsimoniosi). Questo è il motivo per cui la scelta di un budget è importante. Va bene scommettere un po’ più alto ogni tanto ma non scommettere mai tutto su una sola mano.

Non dividere mai i 10 e le Figure
Se avete 20, questa è la seconda mano migliore del gioco. Non dividere mai i 10 o le figure, perché è proprio stupido. Non siate avidi. Quel tipo di giocatore perde molto più di quanto vinca. Siate soddisfatti del 20 e portatelo al banco, anche se il dealer ha un 6.

Non sempre è bene dividere gli 8
La maggior parte dei libri di blackjack dicono di dividere sempre gli 8. Fatelo se volete, ma se il dealer sta mostrando un 10 e sapete che ci sono le carte alte nel mazzo, non lo fatelo. Perché essere fregato due volte in una sola mano? Ecco una grande regola per il blackjack: non ci sono regole che valgono “sempre”.

Raddoppiate sull’11
Ah, la famosa regola che perfino chi non gioca a blackjack conosce. Naturalmente, quasi tutti dicono che si dovrebbe “sempre” raddoppiare sull’11. Leggetele la regola precedente. Sì, potete farlo e fareste bene, ma io non sono un giocatore avido. Se il dealer ha un 10 scoperto, preferirei chiedere carta e prendere la mia vincita regolare, se vinco, e perdere il mio importo regolare se la mano va in quel modo.

Incassate il denaro alla pari
A caval donato non si guarda in bocca. Se avete un blackjack e il dealer chiede l’assicurazione, prendete il denaro alla pari e andate avanti. Pensate a questo. State rischiando il 100% di una scommessa (pareggio) per ottenere un bonus pari al 50%. Non ha un senso logico. Prendetevi la vostra scommessa e andate avanti.

Ecco! Queste sono le tattiche del blackjack che si possono usare su tutti i tavoli del mondo. Buon divertimento con il gioco del blackjack. Vi auguro buona fortuna. Non dividete quei 10 e le figure!

Tags:

10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it
REVIA MANUFACTURER