gioco21

Strategie

Anche se nel blackjack hai la possibilità di ridurre notevolmente il margine della casa, non è possibile battere sempre il gioco. Questo è il consiglio più importante da tenere a mente rispetto al blackjack: non puoi vincere sempre. Accetta il fatto che le perdite sono una componente del gioco. Questo ti permetterà di avere il giusto atteggiamento mentale e rimarrai concentrato sul gioco di blackjack online.

Non fare mai un’assicurazione quando ti viene offerta. L’assicurazione va fatta solo quando hai il presentimento che il dealer abbia un Blackjack, o se sai quali carte sono ancora nel mazzo, perchè le hai contate. Tieni le vincite che hai fatto, per una prossima sessione di gioco oppure fermati un po’ se stai perdendo. Non puoi vincere sempre a Blackjack, quindi devi capire quando è il momento di lasciare.

I consigli che ti abbiamo dato sono abbastanza generali. Di seguito troverai altre regole/suggerimenti da annotare…

Una cosa da EVITARE sempre al Blackjack è quella di dividere i 10. Non importa quali sono le carte scoperte del dealer, dividi sempre gli Assi e gli 8.

Se la carta scoperta del dealer è un 6 o un numero inferiore, allora dovresti restare su una mano forte con valore tra 13 e 16. Al contrario, se la carta scoperta del dealer va da 7 all’Asso, allora dovresti chiedere carta.

Resta su un 12 Hard (forte) se la carta scoperta del dealer è 4, 5 o 6.

Chiedi carta su un 12 forte se il dealer ha una carta scoperta uguale a 2, 3, 7 o più alta.

Dovresti continuare a chiedere carta fino a quando raggiungi almeno 17, e la carta scoperta del banco è un 10.

Chiedi carta su un 17 (soft o debole) se la carta scoperta del dealer è 10.

Le informazioni qui sopra sono utili quando già conosci un po’ il gioco. Se sei un novizio, allora ti consigliamo di leggere le regole che seguono ed i suggerimenti che abbiamo raccolto per te. Sono indicazioni applicabili al Blackjack online e possono essere valide anche per altri giochi online.

10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it
REVIA MANUFACTURER