gioco21

Rimanere concentrati al Blackjack

Come tutti i giochi di carte, anche il blackjack richiede la massima attenzione e concentrazione se si vogliono ottenere i migliori risultati e rendere il gioco più proficuo possibile.

Evitate sempre di giocare quando siete stanchi o non completamente concentrati. Anche un solo errore potrebbe essere molto costoso, quindi fate in modo di eliminare eventuali fattori che potrebbero darvi fastidio prima di giocare.

Se vi sentite stanchi dopo una lunga sessione al blackjack, o qualsiasi altro gioco, fate una pausa per cercare di rinfrescarvi la mente. Se anche dopo la pausa non avete recuperato del tutto, può valere la pena andarsene dal tavolo e tornare il giorno successivo.

Nel Blackjack è importante essere vigili ed essere in grado di pensare chiaro, per questo l’alcol deve essere evitato. Questo può condizionare il vostro gioco al tavolo e potrebbe potenzialmente portare ad errori nel processo decisionale. Tenetene bene conto anche se giocate al casinò online dove magari i “drinks” non sono gratuiti. Evitate anche il famoso “bicchierino”.

Ricordate che come nel poker si può andare in tilt anche nel blackjack. Se la fortuna vi abbandona, è facile cadere in errori decisionali. Succede che iniziate a raddoppiare la posta o giocare con un importo che non potete sostenere a lungo termine. Il modo migliore di gestire questa situazione è attraverso l’esperienza perché si è abituati alla sfortuna nel gioco. Capirete che la fortuna tornerà per aiutarvi ad un certo punto in futuro.

10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it
REVIA MANUFACTURER