gioco21

Professionisti del BlackJack

Michael Ryan Board è stato un famoso atleta americano nei 10.000 metri. La sua squadra ha vinto i campionati nazionali nel 1996 e nel 1998. E’ ancora interessato alla corsa e si allena regolarmente ma ora la sua attenzione è rivolta al blackjack. E’ diventato un professionista. Poco tempo fa aveva anche iniziato ad insegnare il gioco ad altre persone.

Tuttavia le lezioni base per i suoi studenti su come giocare a blackjack lo hanno velocemente annoiato e quindi ha cercato di concentrarsi su qualcosa di più difficile. E’ così che ha iniziato a studiare come contare le carte e dopo aver perfezionato il suo sistema ha messo alla prova le sue abilità nei casinò della zona di Chicago.

Dopo aver giocato diverse partite con successo, ha guadagnato una sicurezza sufficiente da recarsi a Las Vegas per tentare la fortuna ed ha avuto così successo che gli addetti alla sicurezza lo hanno scoperto attraverso le videocamere di sorveglianza. Board dice che l’MGM Grand lo ha cacciato dal casinò dando come unica spiegazione il fatto che era troppo bravo. Lui ha affermato che l’unica ragione per cui lo hanno lasciato giocare a lungo era perchè volevano capire che tipo di trucco stesse usando.

Da quel momento in poi, non è stato più un ospite gradito nei casinò. Ma lui è riuscito comunque a fare soldi grazie al suo talento. Insegna agli altri come contare le carte e quali strategie di blackjack sono più redditizie. Ha anche lanciato il suo sito e pubblicato un libro sul blackjack.

Il libro rivela tutto quello che serve sapere sul vantaggio matematico del casinò e come lo si può sfidare. Board dice che vuole che la gente impari il conteggio delle carte, a scommettere e a giocare usando le strategie in modo che tutti abbiano la possibilità di vincere. “E’ un gioco battibile”, ha detto.

La sua popolarità ormai gli rende difficile giocare in un casinò. La sua è una faccia molto conosciuta grazie soprattutto alla sua presenza i show televisivi. Alcune volte i casinò lo chiamano per chiedergli di insegnare ai dealer a contare le carte. Il sistema di per sé non è nuovo nel settore del gioco, ma la sua tecnica rende possibile a tutti di impararlo.

Tags:

10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it
REVIA MANUFACTURER