gioco21

Paris Hilton vince 30 mila euro a Blackjack

Se come me pensi che non tutti siano partecipi alla crisi nella quale stiamo vivendo allora fatti un favore e non leggere questo articolo. Paris Hilton famosa per un suo “sex tape” dal quale ha ricavato lauti guadagni, è partita per Las Vegas dove celebrerà il suo 31mo compleanno e, pensate un pò, ha vinto 30mila dollari a blackjack!

Paris chiamata “Celebutante” (ovvero una celebrità senza nessun talento) si era promessa di diventare partecipe ai problemi del mondo durante un perido passato in cella per una sua “marachella”. Dopo il periodo dietro le sbarre Paris voleva un nuovo inizio (beh, così disse durante lo show da Larry King).

Beh, diciamo che Paris ha provato a diventare una persona seria andando in Sudafrica ad incontrare dei bambini poveri. Ma alla fine più che dire “I love South Africa” non ha fatto. Ora la Hilton ha vinto questi 30 mila bigliettoni verdi al Casinò Wynn’s di Las Vegas ma poco dopo è stata arrestata per possesso di cocaina.

Che ne pensate? Per quanto mi riguarda non penso di postare un’altra singola notizia su Paris Hilton su questo blog, comunque non facciamoci rovinare la giornata da Paris, andiamo a farci qualche partita di blackjack ed anche se non sarà a Las Vegas ma online il divertimento sarà assicurato!

Tags:

10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it
REVIA MANUFACTURER