gioco21

Impara dal passato per migliorare

No, non temere questa non è una lezione di storia. Tutti sanno quello che è successo durante la Prima e la Seconda Guerra Mondiale…questo è un articolo sul blackjack e vogliamo parlare della tua storia personale con il gioco del blackjack. Forse non è ancora chiaro, e ti stai chiedendo cosa intendo dire…

Pensaci. Ogni partita di blackjack che giochi, ogni mano che fai, diventa un pezzo del tuo passato. Se la vedi da questo punto di vista, ogni gioco diventa una parte della tua storia al blackjack. Ma forse non sai perché questo argomento potrebbe essere così importante.

Come il nostro professore ci diceva, la storia era utile perché si può imparare molto dagli eventi del passato per costruire un futuro migliore, allo stesso modo i giocatori di blackjack possono imparare molto dalle loro precedenti partite per migliorare le loro abilità e avere maggiori probabilità di successo.

Come si può raggiungere tale obiettivo? Se vuoi davvero imparare qualcosa dalla tua storia personale al blackjack, allora noi ti suggeriamo di prendere qualche nota mentre giochi online. Alcune persone che conosco lo fanno ancora alla vecchia maniera, hanno sempre accanto a se una penna ed un foglio e scrivono di tanto in tanto quello che accade. Tu puoi farlo come preferisci, puoi usare il tuo smartphone, puoi registrare le tue note in un piccolo registratore portatile, oppure tenere un file aperto sul tuo computer.

Scrivi le mani in cui vinci, e prendi nota anche delle mani in cui perdi. Registra le tue decisioni, le mosse che hai fatto e poi dopo un po’ di tempo rileggi i tuoi appunti e analizza come è andata. Vedrai quante cose potranno tornarti utili per migliorare le tue strategie di gioco e per evitare di commettere di nuovo gli stessi errori al blackjack.

10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it
REVIA MANUFACTURER