gioco21

I 5 libri più raccomandati sul blackjack

Una ricerca condotta da The Blackjack Guide (2007) svolta allo scopo di scoprire quali sono i libri che i giocatori di blackjack con esperienza consigliano agli altri giocatori, ha dato risultati interessanti. Ecco i 5 migliori libri di blackjack, che sono stati raccomandati con maggior frequenza:


Professional Blackjack di Stanford Wong (1994)

Un libro classico sul blackjack, considerato da molti come il testo migliore sul popolare sistema di conteggio delle carte Hi-Lo. Include spiegazioni e strategie di base da seguire al tavolo, numerose varianti di blackjack con le relative spiegazioni per quanto riguarda le regole. Pensato per i giocatori professionisti, il libro contiene una montagna di informazioni dettagliate, non sempre adatte a chi muove i primi passi.

Blackjack Attack: Playing pros Way “di Don Schlesinger (2005)
Per i contatori di carte esperti che sono già pratici delle strategie, questo libro offre un’esplorazione ed una spiegazione approfondita delle statistiche che stanno alla base delle strategie e di come vanno applicate. Non è un libro facile da leggere e se volete imparare la strategia del conteggio delle carte, questo non è un testo adatto a voi, è perfetto invece per chi ha già una notevole esperienza.

Blackjack Bluebook II – the simplest winning strategies ever published di Fred Renzey (2006)
Comprende strategie base e conteggio delle carte come anche tattiche alternative presentate con diversi livelli di complessità, per adattarsi ad una vasta gamma di giocatori. Il Conteggio Kiss è molto popolare tra coloro che desiderano imparare questa tecnica.

Blackbelt in Blackjack: Playing 21 as a Martial Art di Arnold Snyder (2005)
Snyder è una leggenda del blackjack e questo libro è stato pensato per quei giocatori che vogliono guadagnare denaro giocando. Informazioni semplici, ma efficaci e consigli utili su una vasta gamma di strategie. Le spiegazioni dell’autore sono perfette per i principianti e assolutamente interessanti anche per i giocatori più navigati.

Knock-Out Blackjack: The easiest card counting system ever devised di OLAF, Ph.D. Vancura e Ken Fuchs (1998)
Il sistema di conteggio K-O è semplice ma potente ed il libro offre una guida chiara e diretta al metodo. Preferito soprattutto dai giocatori occasionali e dai principianti. Non è efficace come le strategie più complesse ma forse si può passare al Hi-Lo in un momento successivo, quando si è già fatta una po’ di pratica. Il K-O rimane un metodo molto diffuso per imparare a contare le carte al blackjack.

Tags:

10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it
REVIA MANUFACTURER