gioco21

Atlantic City: gioca a blackjack in piscina!

Il casinò Harrah’s ha portato il blackjack all’interno del suo Pool Bar, diventando così il primo casinò di Atlantic City che offre un’occasione di scommessa in uno spazio non usualmente riservato al gioco. Ai bordi della piscina si sono tenute le celebrazioni di Halloween ma ancora più importante, abbiamo potuto assistere alla prima scommessa al tavolo del blackjack da parte di una pop star.

Kevin Jonas, dei Jonas Brothers, ha infatti piazzato la prima scommessa al tavolo da gioco vicino alla piscina, subito dopo il tramonto. Il casinò è orgoglioso di poter ora offrire ai propri clienti la possibilità di scommettere non solo all’interno delle sale ma anche presso il Pool Bar.


*ecco il video dell’apertura della piscina nel 2007

Quello che è da sempre il sogno di tutti i casinò di Atlantic City, ora è diventata una realtà presso l’Harrah’s che può vantare il primato di essere il primo casinò della città ad offrire occasioni di scommessa in uno spazio che non è esclusivamente dedicato al gioco. Gli esperti hanno affermato che era ormai giunta l’ora di espandere il gioco anche oltre i confini delle sale del casinò.

John Smith, Senior VP, Marketing, del Caesars Ent., ha dichiarato “E’ una novità, ed abbiamo stabilito un’ottima partnership con DGE per rendere possibile tutto questo, anche solo un anno fa non avrei mai potuto immaginare che tutto questo sarebbe successo.”

I rappresentanti di Harrah’s hanno dichiarato che un tavolo da blackjack è solo l’inizio di una nuova esperienza di gioco all’interno del Pool Bar dell’Harrah’s, e che il casinò sta già cercando di ampliare l’offerta aggiungendo presto nuovi tavoli.

Avremo ulteriori tavoli nell’area loft per arrivare ad un totale di 6 giochi, il tutto molto presto e questo ci esalta!Ad Atlantic City il gioco è molto importante. Ma anche altri settori di intrattenimento saranno il futuro del business. Con la concorrenza che arriva dalle vicine Philadelphia e New York, anche ad Atlantic City diventa sempre più necessario rinnovarsi e proporre cose diverse.” ha continuato John Smith.

Tags:

10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it
REVIA MANUFACTURER